CORSO DI PILATES dal 24 agosto

Il metodo Pilates permette di conoscere il proprio corpo utilizzandolo correttamente per ottenerne il massimo beneficio: migliore postura, forma più equilibrata, muscolatura tonica e articolazioni più elastiche.
Scopo principale di J.H. Pilates era quello di rendere le persone consapevoli di sé stesse, del proprio corpo e della propria mente per unirli in una singola, dinamica e ben funzionante entità. La mente di chi esegue gli esercizi del metodo Pilates è diretta verso il corpo, concentrata su ciò che sta accadendo mentre accade.
Colui che pratica gli esercizi del metodo Pilates partecipa attivamente con il corpo e con la mente a ciò che compie. Per migliorare la capacità performativa del danzatore è importante approfondire la conoscenza del sistema Pilates. Per raggiungere il benessere psicofisico di ognuno è una pratica eccellente per ogni età.

CALENDARIO: – da agosto 2015 –
dal 24 agosto 2015
al 30  luglio 2016

Vedi orario

QUOTA:
diverse possibilità, in base al numero delle lezioni e al periodo.
PRIMO MESE GRATUITO Per info chiamare al 331 1531020

MODALITÁ D´ ISCRIZIONE:
Sconto del 10% effettuando il pagamento tramite bonifico bancario entro il 5 settembre 2015 telefonando al 331 1531020 o scrivendo a info@morphe.org

MARIA PIA URSO:
Danzatrice e coreografa, insegnante di danza, teatro, discipline motorie, laboratori teatrali, Pilates. Direttrice di Scuola e Compagnia Morphè DanzaTeatro.

Comments are closed.

Scuola di danza Bologna © 2018 DanzaMorphèTeatro. Credits